GrAfiCaNdO 15/LoVe

Reply
blend
view post Posted on 27/4/2008, 20:38Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 15:11

ciao!!...allora, non ho visto nessuna sezione per le presentazioni, se c'è dimmi che vado subito a presentarmi, intanto complimenti per il forum che è davvero carino!!^^....comunque mi serverebbe un blend puoi anche non usare tutte le foto che ho postato,per la dimensione e il font dell immagine è uguale, come ti va meglio...se puoi scrivici: Ich Liebe Berlin(magari bianca^^)..e se puoi anche un cuore...

image
imageimage
imageimage
imageimage

Di tre cose ero del tutto certa. Primo,Edward era un vampiro.Secondo,una parte di lui – chissà quale e quanto importante – aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui.

Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere
E dai, ho soltanto diciotto anni
Beh, io quasi centodieci. È ora che metta la testa a posto

Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio.
Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso.

Non temere-, mormorai. -Noi ci apparteniamo.
Fui immediatamente travolta dalla verità delle mie stesse parole. Quel momento era così perfetto, così giusto, che per nulla al mondo potevo dubitarne. Le sue braccia mi avvolsero stringendomi a lui, estate e inverno. Era come se ogni terminazione nervosa del mio corpo sprizzasse elettricità.
Per sempre, aggiunse Edward e mi trascinò con dolcezza verso acque piu profonde.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/5/2008, 12:57Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 16:08

bene te l'hanno gia fatta..
ciao

image

image image image

image

{ Do you like Maxi Contest? }

Ebbene questo è il mio